Messaggio di Benvenuto

Data News: 01/01/2014

Oggi 1 Gennaio 2014 nasce ufficialmente il nuovo sito web del Comitato Regionale Marche !!
E’ stato reso possibile grazie alla collaborazione dei precedenti webmaster (e amici) Morici Marco (periodo : 2000-2009) e Pedini Dario (periodo : 2010-2013).
Questi attualmente i numeri a disposizione :
581 i tornei che si possono consultare nel sito
17 i documenti che si possono scaricare (in formato pdf)
12 le partite in formato pgn che si possono scaricare
3 gallerie di foto da poter consultare

Purtroppo in riferimento al periodo 2010-2013 per problemi occorsi al precedente sito, non sono stato in grado di ricostruire tutte le manifestazioni che si sono svolte, per cui chi fosse in possesso delle classifiche di quel periodo (o avesse un link di riferimento) e gradisse che siano pubblicate sul sito del Comitato, e’ pregato di inoltrarle alla seguente email : webmaster@comitatoregionalemarche.com .
E’ pero’ importante che siano indicati :
nome manifestazione
data ( inizio e fine)
tipologia (semilampo,lampo,week-end,ecc)
sede

Allo scopo di verificare quali manifestazioni siano gia’ presenti nel sito,e’ anche possibile selezionare nella Home Page la voce “Ricerca Manifestazione” e successivamente “Localita’” (gli eventi sono ordinati x data decrescente).

Infine e’ anche possibile iscriversi al Forum del Comitato per poter creare nuovi argomenti di discussione o per rispondere agli argomenti di discussione attualmente presenti. Comunque sempre per discussioni costruttive inerenti il mondo degli Scacchi.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Webmaster
Miandro Roberto




Nuova pagina 1