Campionati Italiani Giovanili U16

Data News: 27/05/2014

Scade il 12 giugno il termine per l'iscrizione alle Finali Giovanili di Tarvisio, chi è qualificato ed è interessato alla partecipazione è pregato di contattare il delegato regionale Alessio Padovani all'indirizzo e-mail dorico.tornei@gmail.com . L'iscrizione ed il pagamento dei 15 € previsti vengono effettuati attraverso il delegato regionale. E' possibile richiedere anche informazioni sulla sistemazione alberghiera. Sono in via di esaurimento i posti nell'albergo assegnato alle Marche. Il sito del Campionato è : www.tarvisioscacchi.it/ . Chi non è qualificato, ma interessato comunque a partecipare, può comunicare il proprio nominativo ed il circolo di appartenenza, alle Marche vengono assegnate alcune "wild-card" per l'iscrizione di non qualificati. L'assegnazione delle wild-card, secondo il regolamento nazionale, è effettuata dal Comitato Regionale in base alle presenze dell'anno precedente. Successivamente saranno comunicate le assegnazioni delle wild-card.

vai alla manifestazione