il Mondo dell' Infanzia

Data News: 18/11/2014

Gioco, formazione, creatività e benessere.
Queste le tematiche per l'edizione 2014 del Mondo dell'Infanzia (svoltosi al Fermo Forum , Contrada Girola , da sabato 15 a domenica 16 novembre ) . Si e’ trattata della più grande manifestazione del Centro Italia dedicata a bambini e genitori con oltre 12.000 mq coperti. In concomitanza con Il Mondo dell'Infanzia , anche Divago, la più grande area divertimenti al coperto delle Marche tra gonfiabili, castelli, trampolini e tante altre sorprese. Sono stati quindi moltissimi i bambini coinvolti. Un fine settimana importate in quanto si e’ trattato di un momento educativo , in cui i bambini hanno imparato a rispettare le regole ed a far sviluppare la propria personalità. Infine era presente come elemento educativo anche il mondo della Musica (protagonista di questa edizione 2014).

6 le Aree Tematiche :
AMBIENTE E TERRITORIO
ALIMENTAZIONE E SALUTE
ABILITA’ MANUALI
ISTRUZIONE E SERVIZI
CULTURA E CREATIVITA’
GIOCO, SPORT E TEMPO LIBERO

Per quanto riguarda il mondo del gioco degli Scacchi erano presenti l'A.D. Scacchi l'Avamposto di P.S.Elpidio e l'A.S.D. Scacchi Fermo.

E' stata inoltre molto gradita la presenza, nella giornata di domenica 16, del Presidente del Comitato Regionale Marche Palmizi Alessandro.


vai al sito web

Nuova pagina 1