Corsi gratuiti di Scacchi

Data News: 30/10/2015

La presente per comunicare che anche quest'anno, nella seconda settimana di novembre, partiranno i corsi gratuiti di SCACCHI tenuti dai maestri ASA Piero Bontempi (FM - Maestro F.I.D.E.), Maurizio Foglia (M - Maestro) e Matteo Rotoni (M - Maestro).
Tali corsi, di almeno 5 lezioni, sono APERTI a TUTTI e totalmente gratuiti per studenti e personale UNIVPM mentre a tutti gli altri interessati sarÓ richiesta la sola iscrizione al Circolo A.S.A. 2016 (tessera C.R.U.A. euro 18,60 annuo) al termine del corso.
Iscrivetevi sul sito www.asascacchi.it dove avrete la possibilitÓ di scegliere il giorno della settimana preferito (lunedý - venerdý) e la sede-orario (c/o facoltÓ di Ingegneria dalle 18 alle 20 oppure c/o sede A.S.A. dalle 21 alle 23). Sabato 7 novembre comunicheremo agli iscritti il giorno della settimana/orario preferito dalla maggioranza dei partecipanti e conseguentemente le date delle lezioni.

Un caro saluto
Primo Zingaretti, Presidente