Sagripanti Michele e' il nuovo Campione Regionale

Data News: 08/05/2017

Si e’ appena concluso il Campionato Regionale Marche, che si e’ svolto nei locali della Croce Verde. La manifestazione ha visto la partecipazione di 17 giocatori, Il tutto corredato da ben 7 scacchiere elettroniche che hanno consentito la visione delle partite online direttamente dal proprio computer di casa, collegandosi al sito ufficiale dell’ A.D. Scacchi l’Avamposto http://www.avampostonline.com o al sito del Comitato Regionale Marche http://www.comitatoregionalemarche.com . Si e’ giocato da venerdi’ 5 Maggio sino a domenica 7 Maggio. Dopo ben 5 turni di gioco (1 partita al venerdi’, 2 al sabato e 2 alla domenica) si e’ aggiudicato il torneo il Maestro Internazionale Bruno Fabio (con 4 punti sui 5 disponibili), seguito dal Maestro Sagripanti Michele , dal Maestro Borgiani Flavio e dal Maestro Fide Brancaleoni Maurizio (tutti a 3,5 punti ) .Essendo Fabio Bruno tesserato con il Nereto (Abruzzo) conquista il titolo di Campione Regionale Marche Sagripanti Michele. Alla premiazione erano presenti, l’Assessore allo sport Milena Sebastiani ed il Presidente del Comitato Regionale Marche, Palmizi Alessandro.l’ A.D. Scacchi l’Avamposto ringrazia tutti i giocatori che hanno preso parte alla manifestazione e li inviata alle prossime manifestazioni del 2017 .

NB. si qualificano anche per la Semifinale del Campionato Italiano Individuale :

MEDORINI Massimiliano
MIANDRO Steven