NUOVA gestione degli EVENTI (PARTE I)

Data News: 19/11/2017

Si attiva automaticamente con la prima manifestazione del 2018 che verra’ pubblicata sul sito del Comitato Regionale Marche. L’Obiettivo è quello di dare VOCE a tutto ciò che non può essere messo nella Brochure del singolo Torneo. Questo servizio importante (da divulgare) sara’ fruibile ANCHE dagli organizzatori di tornei. Quindi per il 2018 nella sezione EVENTI non troveremo piu’ la voce CLASSIFICA , ma troveremo la voce DETTAGLI. Cliccandoci sopra verremo “indirizzati” appunto nella NUOVA gestione.

Queste le voci presenti :

NEWS
BANDO
(prevede anche i Banner)
EVENTO
(prevede anche una partita inviataci dal vincitore del Torneo)
FOTO
ATTIVITA’ COLLATERALI
NUOVA sezione per dare notizie più dettagliate con possibili approfondimenti e immagini. E’ uno spazio a disposizione dell’organizzatore (per dare lustro alla manifestazione ed informare su eventuali ospiti). Il materiale deve essere preparato dall’organizzatore del torneo e trasmesso al Webmaster per la valutazione e successiva pubblicazione.
ANEDDOTI
Anche in questa NUOVA sezione le informazioni saranno preparate e trasmesse sempre dall’Organizzatore al Webmaster per la valutazione e successiva pubblicazione.

Inoltre nella Home Page del sito, sono state aggiunte altre 2 NUOVE sezioni (“L’ultima Pubblicazione” e “La Partita”).

Nella sezione ”L'ultima Pubblicazione” verra’ SEMPRE visualizzata l’ultima informazione inserita dal Webmaster nel sito del CRM (Bando,Evento,Foto,Attivita’ Collaterali, Aneddoti).

Nella sezione “La Partita” verra’ SEMPRE visualizzata l’ultima partita (a cadenza lunga) inviataci dal vincitore dell’ultimo torneo.




Nuova pagina 1