CIG Under 16 a Scalea (Fase Nazionale)

Data News: 05/05/2018

Il Comitato Regionale Marche, in occasione del CIG U16 a Scalea (CS) 1-8 Luglio 2018, comunica a tutti gli Atleti qualificati e alle rispettive famiglie, che verrà organizzato il viaggio per Scalea (Andata e Ritorno) con Pulman Gran Turismo, per favorire una maggiore aggregazione dei ragazzi partecipanti ed un minore impegno rispetto al viaggio in autovettura. Il costo orientativo per il viaggio completo A/R si aggira intorno alle € 60,00 a persona. Tutti coloro che sono interessati, sono pregati di inviare il Nominativo con un Recapito telefonico (preferibilmente l’indirizzo e-mail) ed il Luogo di Partenza al seguente indirizzo e-mail: fratinimauro73@gmail.com Si precisa che questa è solo una fase propedeutica per sondare quanti sono interessati. Non costituisce nessun impegno definitivo per coloro che si prenotano. Successivamente verrà comunicato in dettaglio il costo a persona e le modalità specifiche con gli orari ed il costo definitivo concordato con la Compagnia di Viaggio.

vai alla manifestazione

Nuova pagina 1