Iscrizione Nazionale CIG 2019 Salsomaggiore Terme

Data News: 29/05/2019

Si informa che Pelagalli Marco è stato nominato Delegato Regionale per il nazionale giovanile U16 che si terrà a Salsomaggiore Terme. Si chiede quindi ai presidenti dei circoli di sentire i propri giovani che vogliono partecipare al nazionale e contattarlo al più presto possibile.


- La quota di partecipazione è di € 30,00
- Se ci sono più ragazzi dello stesso circolo può raccogliere i dati e le quote il presidente o un genitore e fare un unico versamento.
- La data di scadenza per la comunicazione dei nominativi e delle quote è fissata al 18 Giugno (servirà del tempo per preparare la lista da inviare alla FSI e per le ultime verifiche del caso, in modo da non fare mancare nulla).
- Si chiede di comunicare il cognome, nome e recapito telefonico cellulare via email, possibilmente più ragazzi dello stesso circolo.
- Verra’ creato, alcuni giorni prima della gara, un gruppo whatsapp per ogni circolo dove verranno comunicati i vari aggiornamenti che saranno comunicati dall'organizzazione; Sara’ organizzata la rituale foto delle Marche 2019 e si cerchera’ di postare le foto dei ragazzi nella sala da gioco (a discrezione dell'organizzazione). Il recapito telefonico è molto importante anche in modo da potersi rintracciare in caso di necessità.


IBAN: IT38B0306969150100000001593
Banca: INTESA SAN PAOLO

Pelagalli Marco
Tel. 3518607628
email. m.pelagalli3@gmail.com

Grazie per la collaborazione
Comitato Regionale Marche




Nuova pagina 1