Cappella Leonardo e' Arbitro Candidato Nazionale

Data News: 16/11/2019

Si porta a conoscenza che in data 09/11/2019 è stato effettuato l'esame per il passaggio ad Arbitro Candidato Nazionale nella regione Lazio con la Commissione:

• De Sio Francesco (IA)
• Olivo Ilaria (IA)
• Saltalippi Paolo (AN, Fiduciaro Lazio ed Umbria)

I tre candidati :
• Albi Bachini Fausto (Regione Umbria)
• Cappella Leonardo (Regione Marche)
• Iannamorelli Pierfederico (Regione Lazio)

hanno superato l'esame da ACN e con ratifica sul sito arbitrale ( http://www.arbitriscacchi.com/cgi-bin/arbitri.cgi?azione=lista&tipo=promozioni ) del 14/11/2019 sono ufficialmente Arbitri Candidati Nazionale.

Complimenti a Leonardo Cappella per aver raggiunto questa qualifica che gli consentira' quindi di dare nuovo supporto nei tornei OPEN delle Marche.

Il Fiduciario Regionale del Settore Arbitrale Marche
Giovanni Lattanzi AN

In qualità di segretario del Comitato Regionale Marche di Scacchi, si porta il ringraziamento del Presidente Alessandro Palmizi e dei Consiglieri, per il lavoro svolto da tempo nel territorio Marchigiano, in merito alla formazione del corpo arbitrale per la Disciplina Scacchi. La riconoscenza e l’apprezzamento del CRM, per l’importante contributo, è rivolta a tutti coloro che hanno collaborato al raggiungimento di questo incoraggiante risultato. Il Comitato Regionale Marche di Scacchi si impegna a proseguire nella politica di sostegno e formazione degli arbitri, ed invita gli operatori del settore, a sensibilizzare tutti coloro che mostrano particolare attitudine per questa mansione.

Segreteria del CRM
Piero Gregori .