Bozze dei bandi per la Fase Provinciale CS/TSS

Data News: 17/01/2020

Si trasmette quanto il sig. Giuseppe Rinaldi (Referente Nazionale FSI del Torneo CS/TSS) ha inviato al CRM, in merito al Bando per le Primarie e Secondarie. Si chiede di darne diffusione a tutti i possibili interessati.
Come già anticipato quest’anno ci sono delle novità, l’ultima delle quali partorita in questi ultimi giorni, che non compare nei regolamenti pubblicati, recita:

“La partecipazione degli alunni/e in ritardo scolastico per la categoria di Scuola secondaria di 1° grado e per la categoria Juniores viene deliberata dalla Commissione provinciale del MIUR.”

Si ricorda ai Referenti Provinciali che nella preparazione del Bando dovranno omettere il LOGO del CONI come per lo scorso anno.

AVVISATE le Scuole Primarie e le Secondarie di I grado, dove, l’età di frequenza arriva a 14 anni per il terzo anno della secondaria di I grado, che nessun giocatore potrà rivestire il ruolo di Capitano, secondo quanto stabilito dal Regolamento CS/TSS, nella sezione 5) riguardante le Figure Tecniche al punto 5.4) Capitano. La norma prevede che la figura di Capitano in alternativa all’Accompagnatore e all’Istruttore può essere svolta da un giocatore, ma solo se possiede un’età minima di 16 anni. Inoltre tenete conto che se il ruolo di Capitano viene assunto dall’Accompagnatore ( rigorosamente un docente MIUR) o un Istruttore (regolarmente Tesserato FSI per l’anno in corso) non può essere svolto in più di una squadra della stessa categoria.

NB. Si allegano le BOZZE del Bando fase Provinciale TSS Primarie e del Bando fase Provinciale CS Secondarie

Referente Regionale FSI CS/TSS
Piero Gregori


......continua (allegato)

Nuova pagina 1