Assemblea elettiva del 20 dicembre 2020 - Cambio di sede

Data News: 11/12/2020

Si informano tutti gli Affiliati e i tesserati che, per cause di forza maggiore, la sede prevista per l'assemblea non è più disponibile. Il Presidente, sentito il Consiglio Federale e il CONI, ha deliberato il cambio della sede assembleare.
L'Assemblea si terrà quindi presso l' HOTEL HILTON GARDEN INN - MILAN NORTH - Via Lucio Giunio Columella 36 - Viale Monza - 20128 - MILANO. Rimangono confermati gli orari e l'iordine del giorno. Il Consiglio Federale ha inoltre stabilito, per incentivare la partecipazione all’Assemblea, un ulteriore contributo di massimo €40 per chi dovrà recarsi in sede assembleare dalle stazioni ferroviarie di Milano o dagli Aeroporti di Linate o Malpensa, da richiedere come rimborso spese, presentando la relativa ricevuta. Inoltre, il Consiglio Federale ha autorizzato gli spostamenti in auto dalla propria abitazione alla sede assembleare. Il rimborso sarà erogato al valore di € 0,30 al km per il 50% del viaggio di andata e ritorno. L'hotel è provvisto di ristorante; chi lo desidera può prenotare a proprie spese entro venerdì 18 dicembre 2020 all'indirizzo mail : agenziaacetravel@gmail.com .

Mauro Fiori
Segretario generale FSI